Gran Galà della lirica - omaggio a Giuseppe Verdi - l'orchestra Chernivitsy diretta da Yosyp Sozansky comune di Fasano provincia di Brindisi. Eventi da non mancare Fasano

Siete qui: HOME » Appuntamenti » Gran Galà della lirica - omaggio a Giuseppe Verdi - l'orchestra Chernivitsy diretta da Yosyp Sozansky

Appuntamenti in Fasano



scegli il comprensorio

Consulta il calendario

Appuntamenti in Puglia



Appuntamenti in Puglia



Gran Galà della lirica - omaggio a Giuseppe Verdi - l'orchestra Chernivitsy diretta da Yosyp Sozansky
marzo

L’Orchestra e Coro della Chernivtsi Philharmonic Society sono un’ istituzione statale della città ucraina. Il primo concerto ha avuto luogo a Chernivtsi nel 1992, organizzato dall’acclamato artista ucraino Viktor Kostryzh e dal Presidente del Consiglio Viktor Pavliuk. Dal 2000 Direttore dell’orchestra e Direttore Artistico è Yosyp Sozanskyy. L’orchestra e il coro si sono esibiti in Ucraina e all’estero (Italia, Romania, Croazia, Germania, Spagna, Corea del Nord, Giappone etc.) ricevendo recensioni positive dalla critica. Si sono esibiti diverse volte per la Kyiv National Philharmonic Society Ucraina. Hanno preso parte a prestigiosi festival: Musik Premieres of the Season Kyiv-Music Fest, Days of Swiss-Ukrainian Culture Kammerton, Days of Bukovyna in Kyiv (Kyiv), International Music Festival of Modern Music Contrasts (Lviv), International Music festival chiamato così dopo P. I. Chaikovsky (Vinnytsia), International Music festival chiamato così dopo I. Stravinsky (Lutsk).
L’orchestra e il coro hanno cooperato con successo al National Honoured Choir of Ukraine Dumka e allo State Male Choir chiamato così dopo Revutsky, Swiss Chamber Choir a Tongalle Orchestra(in Zurich)e con solisti di fama internazionale come Katia Ricciarelli, Rajna Kabaiwaska, Renato Bruson etc.
Grande importanza hanno ricevuto anche le collaborazioni con D.Hnatiuk, M.Stefiuk, N. Matviyenko, V. Hryshko,V. Gerello, M. Kotorovych, E.Chupryk, Y.Yermin, A.Shkurhan, con famosi compositori quali: L. Dychko, H. Havrylets, Yu. Laniuk, Ye. Stankovych (Ukraine), I. Laakso(Finland), I. Panov, O. Shmykov, M. Kuzan(Ukraine-France), S. Turkevych (Ukraine-England), A. Derungs (Switzerland) e con direttori d’orchestra come Fabio Mastrangelo, Yuri Temirkanov, Alevander Anisssimov. Grazie alla collaborazione con la Svizzera, l’Austria, l’Italia, l’orchestra e il coro sono riusciti ad esportare numerosi progetti artistici. Hanno registrato il Cd “Mozart and Salieri” di Leonid Zastulovsky.
Dal 2008 l’Orchestra Sinfonica è stata nominata Academic Symphony Orchestra. Avendo nel repertorio opere di compositori di tutte le epoche, hanno all’attivo più di 50 concerti annuali.
Francesca Patanè, soprano
Proviene da una illustre famiglia di musicisti italiani. Figlia del notissimo maestro Giuseppe Patanè e altresì nipote dell’altrettanto e stimato maestro Franco Patanè, è cresciuta tra Berlino e New York dove ha perfezionato lo studio delle lingue (parla perfettamente inglese, tedesco, francese) e la sua preparazione musicale alla Manhattan School of Music di New York.
Dopo aver lavorato alcuni anni nel campo della moda come modella è rientrata in Italia dove, avendo partecipato al concorso voci verdiane di Busseto, ha seguito gli stages del maestro Carlo Bergonzi.
Attualmente studia con la madre, la signora Rita Saponaro Patanè. La sua carriera come soprano lirico-spinto inizia a Torino con l’opera Adriana Lecovreur che la vede acclamata protagonista sotto la direzione del maestro Oren. Da allora si è specializzata nel versante drammatico d’agilità, diventando specialista in ruoli quali Lady Macbeth e Turandot. Tuttavia la duttilità della sua voce le permette di spaziare in un repertorio anche piu’ lirico comprendente le opere Tosca, Manon Lescaut, Tabarro, la Forza del Destino, ecc.
La sua avvenenza e la bravura scenica l’hanno portata nel 2002 ad essere incoronata Miglior Soprano dell’anno in Germania, ad Essen con La Fanciulla del West. Opere eseguite: La Leggenda di Sakuntala nel ruolo di Sakuntala, Opera di Roma, Dir. G. Gelmetti. Cilea: Adriana Lecovreur nel ruolo di Adriana Lecovreur: Regio di Torino, Dir. Oren. Giordano: Andrea Chenier nel ruolo di Maddalena: Verdi di Trieste con Martinucci e Mastromarino, regia Del Monaco Dir. Severini; Fedora nel ruolo di Fedora: Chicago con Domingo, Dir. Bartoletti. Montemezzi: L’Amore dei tre Re nel ruolo di Fiora: Teatro Regio di Torino. Mascagni: Cavalleria Rusticana nel ruolo di Santuzza: produzione del teatro Bellini di Catania. Puccini: Turandot nel ruolo di Turandot: Taipei (nuova produzione); Rotterdam; Rotterdam, Dir. Paternostro (nuova produzione); Stoccarda (nuova produzione); Carlo Felice di Genova, regia Montaldo, Dir. Ratt (nuova produzione); Tokio (apertura stagione 2001, nuova produzione); Festival Pucciniano di Torre del Lago, Dir. Veronesi (nuova produzione); Bilbao (nuova produzione); Cagliari, regia Montaldo (nuova produzione); Tetaro Erode Attico di Atene (nuova produzione); Zagabria (in forma di concerto); Lecce con Ricciarelli (nuova produzione); Teatro Verdi di Trieste (nuova produzione); Sferisterio di Macerata, regia De Ana; Bolshoi di Mosca ( apertura Stagione 2002 e nuova produzione); Aachen (nuova produzione); Modena, Ferrara e Piacenza( nuova produzione); Opera Budafest; Cesena con la London Symphony Orchestra,Dir. Olmi( in forma di concerto); Opera di Palma de Majorca ; Welsh National Opera; Opera di Budapest, Dir. Rico Saccani; Teatro di Helsinki; Festival Pucciniano di Torre del Lago con Giordani; Hong Kong, Dir. Palombo; teatro dell’Opera di Roma Stagione Estiva di Caracolla, Dir. Lombard; Auditorium di Tenerife con Francesco Hong (Calaf) Dir. Lu Jia; Tosca nel ruolo di Tosca: Regio di Torino, regia Abbado, Dir. Callegari (nuova produzione); Berlino Deutche Oper; Berlino Staatsoper; Tel Aviv regia De Ana, Dir. Fisch(nuova produzione); Stagione Petruzzelli di Bari con Bruson e Cura, Dir. Moranti (nuova produzione); Tolone, Dir. Guingal; Reggio Emilia, Modena e Ferrara (nuova produzione); Rio de Janeiro (apertura Stagione teatro Municipal con Malagnini e Chingari, Dir. Barbato); Festival Pucciniano di Torre del Lago con Andrea Bocelli e Giorgio Surian, Dir. Steven Mercurio; Anversa, Dir. Varvisio; Opera di Fiume; Opera di Stato a Cape Town. Manon Lescaut nel ruolo di Manon: Aachen (nuova produzione); Essen, Dir. Soltesz.
Paolo Antognetti, tenore
Ha studiato tromba presso il Conservatorio G. Puccini di La Spezia diplomandosi nel 1992 con il massimo dei voti. Ha conseguito nel 2006 il compimento inferiore di canto con il massimo dei voti presso il Conservatorio di Riva del Garda.
Ha collaborato con varie formazioni orchestrali fra le quali: Ottoni di Verona, Orchestra da camera “L’Offerta Musicale” di Venezia, Orchestra Giovanile di Pistoia, Accademia Bisentina, Orchestra “Festival Pucciniano”, Orchestra del Teatro di Como, Maggio Musicale Fiorentino.
Ha vinto l’audizione presso il Teatro dell’Opera di Genova”Carlo Felice”.
Ha vinto il concorso presso Orchestra Sinfonica di Milano “Giuseppe Verdi”. Ha inciso un CD di musiche di Alessandro Casella con l’Ochestra “Festival Di Villa Marigola”, direttore il maestro G. Garbarino.
Ha iniziato gli studi di canto nel 1994 sotto la guida della Sig. ra Giovanna Canetti, ha proseguito il perfezionamento con il maestro Giuliano Ciannella, il maestro William Matteuzzi, il maestro Sergio Bologna. Attualmente studia con la Sig.ra Fiorenza Marchiori.
Ha vinto l’audizione per il Coro del Maggio Musicale Fiorentino lavorandovi per quattro anni (dal ’95 al 98).
Nel 1999 ha vinto il concorso presso il Coro del Teatro Comunale di Bologna rimanendovi fino al 2003. Collabora dal 2006 con il Coro del Teatro alla Scala di Milano.
Ha debuttato nei ruoli principali delle opere: L’elisir d’amore di G. Donizetti, Il Barbiere di Siviglia di G. Rossini, Don Giovanni di W.A. Mozart, I Capuleti e Montecchi di V. Bellini, Pagliacci di R. Leoncavallo (Arlecchino), Rigoletto di G. Verdi. Svolge un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero. Ha eseguito lo Stabat Mater di G. Rossini con l’orchestra C. Coccia di Novara. Terzo classificato al concorso internazionale di canto lirico “Schio 2005” terza edizione. Vincitore del concorso “voci nuove per la lirica 2005” di Milano.
Diplomato in tromba e successivamente in canto, Paolo Antognetti affianca all’intensa attività di professore d’orchestra quella solistica, con un repertorio che spazia dall’opera al musical, dalla musica sacra alla cameristica.
Collabora con varie istituzioni musicali come il Festival Puccini di Torre del Lago, l’Orchestra Verdi di Milano, il Teatro Coccia di Novara, il Festival Mascagni di Livorno, il Teatro Grande di Brescia, l’Orchestra Filarmonica Veneta, il Teatro Comunale di Modena, il Festival Donizetti di Bergamo, l’International Opera Theatre of Philadelphia.
Interpreta i ruoli principali in varie produzioni quali L’Incoronazione di Poppea di Monteverdi, Rigoletto di Verdi, Pagliacci di Leoncavallo, Don Giovanni di Mozart, I Capuleti e i Montecchi di Bellini, Il Barbiere di Siviglia di Rossini, L’Elisir d’Amore e Don Pasquale di Donizetti.
Il suo repertorio spazia dal Barocco al Romanticismo: Bach, Händel, Rossini, Mozart, Donizetti, Bellini, Massenet, Gounod, Schubert.
All’Arena di Verona debutta nel 2011 interpretando Roméo et Juliette di Gounod nel ruolo di Benvolio. Al Teatro Filarmonico di Verona debutta nel gennaio 2012 in Pagliacci di Leoncavallo.
Cristina Guarino, mezzosoprano
Nata a Trieste, debutta giovanissima al Teatro G. Verdi di Trieste, in SANGUE VIENNESE J. Strauss, Diretto dal M.o Uwe Theimer, nel Ruolo di Lisi e nel WERTHER di Massenet nel Ruolo di Katchen, Diretto dal M.o Tiziano Severini.
Completato lo studio e il perfezionamento del canto, inizia la sua Carriera in Italia e all’Estero in diversi Teatri e Festival, riscuotendo un ampio consenso di pubblico e di critica nei debutti dei Ruoli Principali delle Opere: IL TROVATORE di G.Verdi (Azucena), NABUCCO di G.Verdi (Fenena), AIDA di G.Verdi (Amneris), UN BALLO IN MASCHERA di G.Verdi (Ulrica), MESSA DA REQUIEM di G.Verdi; inoltre, interprete nei Ruoli Principali delle Opere: ADRIANA LECOUVREUR di Cilea ( Principessa di Bouillon) e CAVALLERIA RUSTICANA di Mascagni.
Apprezzatissima per la musicalità, vocalità drammatica e per il temperamento tipicamente verdiano da diversi Direttori d’Orchestra e Registi sia in Italia che all’Estero fra i quali: il M.o Ronald Shaider Direttore d’Orchestra Wiener Staatsoper, M.o Marko Letonja Direttore d’Orchestra Lubiana( Slovenia) e sotto la Direzione del M.o Leone Magiera in Produzioni Concertistiche al Teatro Comunale di Ferrara e a Modena e diverse collaborazioni con la Sig.ra Marta Lantieri nota Regista Internazionale del Wiener Staatsoper. Canta in Mondovisione per il Vaticano la “Missa Solemnis” di Stelvio Cipriani, Diretta dallo stesso M.o Cipriani con Orchestra e Coro Fondazione Arturo Toscanini di Parma.
Incide per la RAI arie tratte dal Repertorio Operistico, inoltre, incide per la Televisione Slovena, accompagnata dall’Orchestra Labacensis di Lubiana (Slovenia).
Ha una notevole Attività Concertistica sia in Italia che all’Estero in diversi Teatri, Sale di prestigio ed Associazioni Musicali, dove collabora a stretto contatto con diversi Direttori d’Orchestra.
Invitata a tenere un importante Recital al Teatro dell’Opera di Maribor (Slovenia); successivamente impegnata in un Concerto Lirico in occasione della “Notte Bianca” al Teatro dell’Opera di Roma e nuovamente in un Concerto Lirico al Viminale di Roma, accompagnato al pianoforte dal M.o Sergio La Stella.
Riceve il PREMIO NARNIA alla Carriera al NARNI OPERA FESTIVAL, come Mezzosoprano Verdiano emergente nel panorama lirico in occasione del Concerto Lirico Sinfonico “Theatre for the life”; una serata di beneficanza per sostenere il progetto “Save the children” rivolto ai problemi dell’Etiopia, in cui canta Arie del Repertorio Verdiano affiancata da altri Artisti noti.
Il Concerto è accompagnato dall’Orchestra Filarmonica e Coro Timisoara, Diretta dal M.o Francesco Chirivi’. Presenta la serata Ramona Badescu.
È invitata a cantare, in veste di Cantante Ospite Italiana in Korea del sud in una importante Tournèe nel ruolo di Azucena. Alla Prima de IL TROVATORE di G.Verdi, al Teatro dell’Opera di Gwangju (Korea del sud)
Marco Chingari, baritono
Baritono di origine romana, ha studiato negli stages di Carlo Bergonzi organizzati nell’ambito del Concorso Voci Verdiane di Busseto. Attualmente è seguito dalla signora Rita Saponaro Patanè. Giovanissimo ha vinto concorsi internazionali tra i quali: lo Zonta di Ercolano, il Concorso Voci Verdiane di Busseto, il Concorso Internazionale di Camerino e, non ultimo, il Concorso Internazionale Rosetum “Puccini ed il suo tempo” che l’ha visto premiato da una giuria composta dal M° Mazzonis e dal M° Tangucci nonché il premio assoluto degli Amici della Scala conferitogli dall’Associazione dei Loggionisti Scaligeri.
Ha debuttato, appena ventitreenne, nella Forza del Destino a Busseto, sotto la direzione del M°Gandolfi nella parte di Don Carlos.
Da allora ha cantato in quasi tutti teatri d’Italia e all’estero nei più disparati ruoli sempre nell’ambito verdiano e belcantista non disdegnando comunque la frequentazione delle opere del 900.
Marco Chingari vanta inoltre la partecipazione a numerosissimi concerti lirici e l’esecuzione di pezzi sacri (nel Duomo di Bergamo per il festival di Pasqua; La Messa per la Morte di Rossini al Bellini di Catania;il Requiem di Faurè a Roma; Cabiria all’opera di Roma).
Yosyp Sozansky, direttore
Josyph Sozanskyy è nato in Ucraina a Lviv, si è laureato alla Scuola di Musica della sua città natale in pianoforte.
Dal 1980 al 1985 è direttore d’orchestra presso il Conservatorio “Rimskij-Korsakov” di San Pietroburgo nella classe del professor Mariss Jansons e il Prof. Arvid Jansons sinfonica. Tra il 1985 e il 1993 è stato direttore artistico e direttore d’orchestra della Filarmonica di Chernovsty, un periodo durante il quale ha anche proposto le produzioni di “Don Carlos”, “La Traviata” e “Le nozze di Figaro”.
Dal 1993 al 1996 ha lavorato come libero direttore d’orchestra esibendosi in teatri di tutto il mondo: Polonia, Cina, Belgio, Austria, Germania, Italia, America del Nord etc. Dal 1996 fino ad oggi è Direttore Principale ospite della Filarmonica di Chisinau e dal 2000 al 2010 è Direttore Principale dell’Orchestra Sinfonica di Chernovsty.
Con l’Orchestra Sinfonica ha realizzato numerose registrazioni in studio della musica contemporanea e classica.
È stato premiato con riconoscimenti da parte dell’Unione dei Compositori Russi nella categoria “Esecuzione di padronanza - conduttori’’.
Vincitore del “Golden Muse 2003’’ ha registrato numerose incisioni con importanti case discografiche. Il suo repertorio comprende oltre 500 pezzi di vari stili e periodi.
Ha accompagnato solisti illustri come D. Bashkirov, M. Bieshu, M. Petukhov, G. Badev, M. Minchev, e molti altri.

Fasano(Brindisi)
Teatro Kennedy
ore 21:00
ingresso a pagamento
Info. 080.4413150




COMUNE DI FASANO
vai alla scheda

Appuntamenti a Fasano

Festa di San Francesco da Paola
Avrà luogo dall'11 al 16 agosto. Il sabato si tiene una grande Sagra del pesce spada. La...

Pasquetta dei fasanesi
Ha luogo il 12 e 13 Aprile. Il sindaco si reca in corteo al santuario della Madre Santa di Pozzo...

Festa di San Giuseppe Artigiano
è la festa religiosa degli artigiani, è il primo maggio, giorno della festa dei...

Sagra del Pesce Spada
Il secondo sabato e domenica di agosto, si svolge questa festa in onore del Santo. Il sabato si...

Bollicine rose' nell'Ipogeo di Cazzigna

Fasano Jazz 2011

FASANO JAZZ 2011
rappresenta una delle...

La Scamiciata
Durante i festeggiamenti vi è anche la cerimonia della "consegna delle chiavi" e...

Puglia Wine & Land

Festa della Birra
La festa della Birra è presso la Casiona Municipale della Selva di Fasano. Sono previsti...

Aspettando Halloween

Gustosia

Frescianne J Mangianne - III Edizione

Sagra del Vino Novello e Caldarroste a Cocolicchio

"Chiave per due" di Chapman e Freeman

Corso di cucina naturale

Siamo quello che mangiamo
Laboratorio urbano Fasano, "Siamo quello che mangiamo", dal 23/11/12 al 25/11/12, alle...

Complanare Blues Band - live

Martino Palmisano - Voce/Armonica/Kazoo
Corrado Lucherini...

Stefano Bollani e Irene Grandi in concerto

Una raffinata fusione fra il jazz di Stefano Bollani e la voce...

Presepi & Presepi

Pettola per la vita

L’arrivo delle...

Accensione stella cometa

Presepe Vivente in Pezze di Greco

Degustazione cioccolata
Degustazione cioccolata
Questo natale associalo alla dolcezza del cioccolato, prodotto...

Concerto di Capodanno con l'orchestra filarmonica Biellorussa diretta da Maffeo Scarpis

Affianca agli studi universitari di Sociologia,...

Omaggio a Ennio Morricone - trenta anni di Fasano musica con John Medeski

Progetto speciale per festeggiare i 30 anni di...

Grigory SOkolov per Fasanomusica

Sciò live Pino Daniele tribute band

Corsi in maschera

Festa di Carnevale - Corsi in...

Accademia dei Cameristi

Laboratorio Urbano Fasano_seminario di canto con Silvia Chiminelli

Falò di San Giuseppe

Viaggio tra i misteri: i riti segreti dell'antichità mediterranea

...

Agriturismo e territorio: un binomio da valorizzare
Agriturismo e territorio: un binomio da valorizzare”: questo il tema dell'iniziativa...

Laboratorio estivo 2013
L’associazione Impronte di Puglia Fasano, nell’ambito del progetto "Insieme si...

Fasano jazz 2013
Fasano Jazz - Raiz & Radicanto

04 giugno 2013 21:00 - 23:00

...

Fasano Jazz - Valentini-Pace trio Nathanel Peterson Band
Fasano Jazz - Valentini-Pace Trio Nathaniel Peterson Band

06 giugno 2013 21:00 -...

Fasano Jazz - Rock Files
Fasano Jazz- Rock Files

07 giugno 2013 21:00 - 23:00

Teatro...

Fasano Jazz - Paolo Fresu
Fasano Jazz - Paolo Fresu

08 giugno 2013 21:00 - 23:00

Teatro...

Fasano Jazz - Alex Carpani Band feat.David Jackson
Alex Carpani Band Feat. David Jackson

11 giugno 2013 21:00 - 23:00

...

Fasano JAzz - Tagliapietra
Fasano Jazz - Tagliapietra

12 giugno 2013 21:00 - 23:00

Teatro...

La Scamiciata "Maria icona di stile", mostra di abiti mariani
E' stato presentato ufficialmente sabato 13 aprile, presso la sede dell'Associazione ideatrice...

Giugno fasanese - Le statue vive. Madonne vestitte a Fasano. CUlto arte e devozione
Il secondo appuntamento tematico è fissato invece per mercoledì 12 giugno alle ore...

Perle di sole:consigli per un'esperienza unica

La Scamiciata, "Maria icona di stile" mostra di abiti mariani
Nell'affascinante cornice della Chiesa del Purgatorio di Fasano, in occasione del "Giugno...

22° Gnathia Storica
22a Gnathia Storica
Il “Moto Club Fasano” organizza domenica 11 agosto 2013 la...

Yoga
Da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto, dalle 18.30 alle 20.30, nella suggestiva cornice...

Estate al Balì - Olivoli jazz band
Venerdì 2 Agosto ore 21, “Incontri di stile (moda-musica-food)”; concerto...

Lifeclass Fasano:musica, moda e gastronomia
L’associazione Life Class, con con il Patrocinio del Comune di Fasano, organizzano...

Montalbano Folk Fest 2013
Teresa De Sio

15 agosto 2013 21:30 - 23:30

Montalbano Di Fasano

Sfilata delle carrozze
Sabato 20 luglio e domenica 21 si terrà a Selva di Fasano una due-giorni dedicata alle...

Tipicamente in Fasano
“Tipicamente in Fasano” è il Festival del gusto e dei piatti tipici locali che...

Ghost to Falco (Portland-Usa) + Makhno (ex Afterhours) in concerto
IN CONCERTO:
GHOST TO FALCO (Portland - USA) + MAKHNO (ex Afterhours)

GHOST...

V Festival di Teatro Amatoriale - Mandragola
ASSOCIAZIONE AL CASTELLO – Foligno (Pg)
Regia: Claudio Pesaresi

...

V Festival di Teatro Amatoriale - Tango
AMICI DI JACHY - Genova
Regia: Paolo Pignero

I protagonisti di questo...

Il chiostro delle meraviglie II edizione
TEMPO PER TOCCARE - Chiostro delle Meraviglie
Quando:
06.10.2013 19.00 h
...

Gustosia
Dopo il successo della prima edizione si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con...

Le civette di ferro

Dopo il successo dello scorso anno, torna a grande richiesta la mostra delle civette di ferro...

Halloween Party
Festa in maschera per la tradizionale festa americana di Halloween!
Fasano (Brindisi)

Angelo Gaja racconta La Storia del Vino
“LA STORIA DEL VINO, INCONTRO CON ANGELO GAJA E "WALK AROUND" WINE...

Equo Platea 2013 II Edizione
EQUOPLATEA 2013 II Edizione

Teatro, musica, danze, ombre, ironia, immigrazione,...

5^ Sagra del novello, caldarroste e salsiccia alla brace a Cocolicchio
SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO TRA NOVELLO E CASTAGNE A COCOLICCHIO
Carducci citava nella...

Pro-fuga: suoni, visioni e profumi Migranti

A piedi verso il Gigante buono
A piedi verso il Gigante buono nella valle dei Giganti tra Ostuni e Montalbano.

...

Natale sotto la stella 2013
SABATO 7 DICEMBRE 2013

FASANO Area Mercatale - dalle ore 7.00 - Fiera...

Giochiamo con il Natale
Domenica 15 dicembre 2013 ore 17.00"GIOCHIAMO CON IL NATALE" laboratorio creativo per...

Max Gazzè in concerto
Max Gazzè, dopo la sua partecipazione a Sanremo e all’ "EUROPEAN LIVE CLUB...

Presepe Vivente Pezze di Greco

Presepe Vivente Pezze di Greco

21 dicembre 2013 17:00 - 21:00

Scambio giocattoli e libri
4 gennaio 2013 ore  17.00
IL CEA EQUOAMBIENTE ED “EQUO E NON SOLO”...

Natale a Cocolicchio

L’associazione culturale “Cocolicchio”, affiliato...

Incalza la Befana
INCALZA LA BEFANA – Lunedì 6 gennaio...

Trekking nel Parco delle Dune Costiere
Il percorso si svolgerà tra gli oliveti secolari, i pascoli, i seminativi e le lame...

Fasano Musica: Orchestra della Magna Grecia diretta da Luigi Piovano con Ray Chen
Programma della serata
M. Bruch - Concerto per violino
e orchestra n. 1 in sol...

Arrington de Dionyso's Malaikat Dan Singa in concerto
Venerdì 31 gennaio in concerto
Arrington de Dionyso's Malaikat dan Singa

Le 7 Quarantane nel centro storico
Alla mezzanotte del martedì grasso, dopo gli eccessi del Carnevale, nei vicoli del centro...

Da vedere a Fasano

Museo Nazionale e Parco Acheologico di Egnazia
Gli scavi archeologici della antica città di Egnazia testimoniano una...

Centro storico
Suggestivo per le sue viuzze e case in calce bianca, tipici dei centri del sud, si stringe...

Chiesa Matrice

La chiesa sorge sopra un “antico tempietto”, demolito intorno al 1330 per dar...

Museo dell'olio di Oliva
Il museo dell'olio di oliva si trova all'interno della Masseria di Sant'Angelo de'...

Zoosafari - Fasanolandia
Situato presso la Selva, è uno dei più grandi parchi faunistici di...

Campo da Golf a 18 buche
Il "San Domenico Golf" è situato nei pressi della cittadina di...

Insediamenti rupestri
Gli insediamenti rupestri sono un esempio importante di quel particolare modo di abitare: il...

Terme di Torre Canne
Le Terme di Torre Canne, sono uno dei complessi più attrezzati...

Le masserie
Le popolazioni di Puglia per esercitare l'agricoltura, più degli altri...

Turismo in Fasano

HOTEL E ALBERGHI Fasano (9)
BED AND BREAKFAST Fasano (10)
APPARTAMENTI E CASE PER VACANZA Fasano (4)
AGRITURISMO Fasano (1)
DIMORA STORICA Fasano (6)
VILLA E CASALE Fasano (4)
TRULLI Fasano (2)
MASSERIA Fasano (8)

Turismo a Fasano

Masseria Torre Maizza
Torre Maizza, antica masseria al centro di una vasta tenuta che domina il ...

Canne Bianche Hotel & SPA
Adagiato sulle dune di Torre Canne, a soli 60 metri circa dal mare, ...

HOTEL DEL LEVANTE
Situato nel mezzo dell’incantevole Riviera Adriatica di Puglia, l‘Hotel ...

Casale del Murgese
Situato nel cuore della Puglia, incorniciato dalla maestosità degli ulivi ...

Gnathia Vacanze
Il gruppo Gnathia Vacanze per chi cerca una vacanza in totale relax e vuole ...

Hotel Miramonti
L'hotel è situato nella rinomata Selva di Fasano, in una posizione ...

B & B I Sottani
I SOTTANI (abitazione popolare tipica dell’italia Meridionale, situata al ...

Appartamenti Torre Canne
Nell'accogliente località di Torre Canne, nel brindisino, a pochi passi dal ...

Villa dei Pini
Elegante villa bifamiliare in ampio giardino composta da due appartamenti ...

Masseria Narducci
La Masseria Narducci, azienda agricola da generazioni, diventa nel lontano ...

Tutte le strutture »


NEWSLETTER

P.IVA 06350670722
Agenzia viaggi e turismo
Tour operatotor
autorizzazione n. 442 del 05.11.2008 rilasciata dalla Provincia di Bari.

Tutti i diritti riservati.

note legali | credits
1) Ampia scelta. 2) Tariffe più basse. 3) Prenotazione gratuita. 4) No addebito su carta di credito. 5) Sicurezza e privacy.
6) Modifica e cancellazione. 7) Informazioni e Assistenza. 8) Mappe e distanze. 9) I comprensori turistici. 10) Partners affidabili.
10 valide ragioni per non sbagliare. Scegli GOPUGLIA, prenotiamo il tuo sogno.